DIMAGRIRE E RESTARE GIOVANI

Aggiornato il: 2 gen 2019


Il corpo cambia naturalmente negli anni.

Questo cambiamento scatena un rallentamento del metabolismo che ha come principali effetti l'aumento di peso (si ingrassa!) e l'invecchiamento.


E' necessario quindi riattivare quei processi biochimici che col passare del tempo si “spengono” perché fisiologicamente il nostro corpo perde negli anni le proprie capacità.


La buona notizia è che si possono prevenire l'invecchiamento e l'aumento di peso riattivando queste capacità! Come? Con un sano allenamento!


Il nostro corpo per certi aspetti funziona come un motore di un’automobile che periodicamente, affinchè possa funzionare al meglio, va portato su di giri per migliorare carburazione e meccanica.

Questo è quello che avviene sfruttando un buon allenamento: tutti i processi metabolici del nostro corpo vengono stimolati e portati ad un regime di lavoro efficiente.


Il corpo umano è una macchina meravigliosa, con elevatissime capacità di adattamento:

in una persona sedentaria però, si adatterà semplicemente invecchiando precocemente, ingrassando, perdendo elasticità e capacità di movimento (proprio come un motore arrugginito).

Allenandosi invece in modo sano e CONTROLLATO il corpo reagirà adattandosi e iniziando a produrre energia e stimolando il metabolismo.


Le alternative quindi sono queste:

1- continuare a stare sul divano o a perdere tempo e soldi con le "scorciatoie furbe" e i vari "santoni" o star dei social con i loro programmi dimagranti miracolosi via internet o integratori di qualche network marketing.


2- decidere di darsi una mossa, facendo qualcosa di SANO che cambi la vita ORA e per sempre.

RYGEN SSD arl
licenziataria ufficiale del marchio
DynamiQ

C.F. e P.IVA 04957520267

 

CONTATTACI

Via Del Credito 26

Castelfranco Veneto TV

 

Tel: 0423.49.71.45

info@dynamiq.it

 

© 2020 by Rygen SSDRL.