top of page

COME SBLOCCARSI


Ti è mai capitato di dover fare 100 cose e non sei riuscita a concluderne neanche una? Una sorta di paralisi psicologica che ti ha impedito di passare all'azione; un lavoro da svolgere, un libro da leggere, una sessione di allenamento, le faccende di casa. Chissà perché tutto diventa difficile.

Sei andata in sovraccarico!


Fai reset, Inizia con un passo alla volta, evita inutili stress, abbandona l'idea di stracaricare la tua vita, altrimenti rischi (paradossalmente) di far vincere la pigrizia. Se vuoi davvero portare a casa dei miglioramenti, inizia un pò per volta, crea L'ABITUDINE.


Se ad oggi non hai mai frequentato una palestra, non iniziare frequentando 7 giorni su 7, tre ore al giorno. Inizia a piccoli passi, bastano 30-40 minuti 2 volte la settimana per iniziare a sconfiggere il divano.

Crea l'abitudine alla frequenza, inserisci nella tua agenda settimanale 2 momenti da dedicare a te stessa.

Inoltre, impara a celebrare. Complimentati con te stessa per aver reso possibile un gesto semplice come l'allenamento, ti stai facendo uno dei regali più importanti della tua vita ed è importante festeggiare.


Continua e genera costanza, non ci crederai, ma nell'arco di poche settimane ti troverai in un'altra dimensione, dove acquisirai più Energia e Salute. Sai che per qualsiasi curiosità ti puoi rivolgere a noi in maniera completamente gratuita e senza impegno?

Troverai una persona pronta ad ascoltarti, a comprenderti e disponibile a trovare insieme a te il miglior percorso per migliorare il tuo stato di benessere.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page