C’HO ALTRE COSE A CUI PENSARE IO!


A volte questa è la risposta che mi sento dare da persone che hanno tanti impegni lavorativi, familiari, ecc. quando consiglio di fare un po’ di attività fisica.


“Guarda...” mi dicono, “tu non hai idea di che lavoro faccio io, non riesco neppure ad andare in bagno da quanto sono incasinata, e appena finisco ho tutte le faccende di casa, i figli, il cane, il gatto, ecc. ecc., SECONDO TE IO HO TEMPO DA DEDICARE AD UNA PALESTRA??? VOI SIETE L’ULTIMO DEI MIEI PENSIERI!”


Eccolo qui l’errore comune, pensare che il tempo in cui ti alleni sia dedicato alla palestra, tempo in qualche modo sprecato, che perdi mentre potresti fare cose più importanti.

Niente di più sbagliato!


Il tempo che tu oggi ti prendi per fare della sana attività fisica non è mai dedicato alla palestra, ma è dedicato A TE STESSA!


E’ un momento che finalmente ti dedichi... e non è un costo, ma un INVESTIMENTO SU DI TE!


Le persone che con noi hanno iniziato a dedicarsi un po’ di tempo (non serve molto sai, bastano 2 orette a settimana), durante le nostre consulenze periodiche mi raccontano che sono concordi su una cosa e mi dicono: “erano tutte scuse, il tempo se si vuole lo si trova e un’attività fisica deve far parte dello stile di vita di ognuno!”


Io posso aiutarti a cambiare stile di vita e a far diventare il tuo allenamento un’abitudine, ma il primo passo però deve venire da te… :)

RYGEN SSD arl
licenziataria ufficiale del marchio
DynamiQ

C.F. e P.IVA 04957520267

 

CONTATTACI

Via Del Credito 26

Castelfranco Veneto TV

 

Tel: 0423.49.71.45

info@dynamiq.it

 

© 2020 by Rygen SSDRL.