top of page

PERCHÉ DOBBIAMO SEMPRE ARRIVARE AL LIMITE?


Venerdì mattina, arriva una telefonata: “pronto, sono Lucia, vorrei iscrivermi in palestra...” Rispondo a Lucia che prima di iscriversi in palestra vorrei vederla e ascoltarla di persona perché le persone sono tutte diverse e quindi é necessario ma soprattutto un dovere ETICO per una palestra poter capire quali sono le sue esigenze per verificare se abbiamo una soluzione per lei. Mi risponde: “non posso proprio iniziare subito?” Quindi a questo punto le chiedo come mai abbia tutta questa fretta… Risposta: “non c’è la faccio più, ho bisogno di iniziare a fare subito qualcosa perché sono fortemente stressata e mi sento a pezzi”.


Ora, mi chiedo, ma chiedo anche a te che stai leggendo: é proprio necessario arrivare a questo punto per capire che un’attività fisica dovrebbe far parte della tua vita da sempre???


É necessario che te lo ordini il medico come sempre più spesso accade? Cosa ti blocca? La pigrizia? Pensi di non averne bisogno? Pensaci… siamo a Gennaio, che dici aspettiamo a Marzo? ;)

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page