ECCO PERCHE' TI CHIEDO UN APPUNTAMENTO


Primo giorno di palestra: non conosci nessuno, esclusa la segretaria che ti ha "smollato" l'abbonamento annuale (nonostante tu avessi chiesto un mensile, ma va bene così 🤦‍♂).

Entri nello spogliatoio: ti cambi scarpe e vestiti quasi ad occhi chiusi per evitare ogni contatto visivo 😩. Troppo imbarazzo.

Ti avvicini alla sala attrezzi: sudore, muscoli e versi animaleschi, musica a palla, ma poi hanno tutti le cuffiette 🤷‍♂Ti penti già della tua scelta, ma dici: "Per fortuna adesso l'istruttore mi dirà cosa fare". Illuso.

L'istruttore è impegnato con il culturista o con la fighetta di turno che chiede aiuto per i pesi, non oseresti mai interromperlo. Resti in attesa.

"INTANTO SCALDATI SUL TAPPETO" dice.

Dopo 10 minuti ti porta un foglio di carta con scritto sopra il tuo nome e gli esercizi da fare. E chi ha il coraggio di dirgli che non sai neanche cosa significano quelle parole?

Cos'è un crunch?

Come si fa uno shrug?

Come si fa un dips? Oppure il dead lift?

Ma il pullover non si mette quando fa freddo?

"Guardo gli altri, che ci vorrà": le ultime parole famose.

Rimani un'ora su quel tappeto, fai la cyclette e poi unisci la scheda nel mucchio. Ci riproverai la prossima volta. Se ci sarà mai una prossima volta.


Ti sei riconosciuto in questa storia?

Ti è mai capitato di buttare alle ortiche tutte le buone intenzioni perché sei rimasto "sconvolto" dal primo giorno?

Hai mai abbandonato il movimento solo perché non ti sei sentito seguito come ti aspettavi?


Purtroppo non sei solo. Tantissime persone che ho conosciuto in questi anni odiano la palestra proprio perché hanno avuto un'esperienza negativa come questa. E si sono sentiti solo dei numeri, anzi dei polli a cui spellare l'abbonamento annuale con false promesse.

Gli errori li facciamo tutti, noi non possiamo dire di essere perfetti. Ma ogni giorno ci impegnamo per far sì che nessuno che si senta abbandonato in sala corsi o in sala attrezzi.


Per questo ti chiedo puntualmente di prendere un appuntamento con me per cominciare: il mio intento è offrirti il miglior servizio possibile e solo così posso cercare di garantirtelo.


Se per te è troppo "stressante", "impegnativo" e preferisci essere lanciato nel mucchio, senza che nessuno si preoccupi di quale sia la tua esigenza o la tua specifica necessità, non credo che DynamiQ sia il posto adatto a te.


Per me è importante risolvere la tua esigenza, siamo tutti bravi a dire SI' per aprirti il portafoglio. Aspetta, non fraintendere, non lavoro per la gloria, ma metto in primo piano il tuo benessere.


Che dici? Lo prendiamo questo appuntamento?

Verificherai tu stesso se DynamiQ è il posto giusto.

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