ALLENARSI D'ESTATE FA BENE

Aggiornato il: 25 lug 2018


Secondo numerose ricerche, in estate il testosterone raggiunge il suo picco massimo, questo aumento fa sì che la persona possa ottenere più facilmente il risultato che si è prefissata, sia questo un semplice stare in forma, un dimagrimento o un aumento della massa magra.


Con uno stop all’attività fisica si rischia di perdere gran parte di quello che con tanto sudore si era conquistato durante l’inverno. O di riprendere i chili di troppo che con tanta fatica eravamo riusciti a mandar via.


E’ più difficile ripartire che allenarsi in modo costante durante l’anno. Una interruzione dell’attività fisica porta gli apparati ad “arrugginirsi” con il rischio che una nuova partenza porti a problemi e traumi.


E’ vero che d’estate ci sentiamo più stanchi, questo è dovuto alla perdita di minerali che vengono espulsi con la sudorazione, ma è anche vero che possiamo bere maggiormente e che ci possiamo allenare in ambienti confortevoli e climatizzati, seguiti da un istruttore qualificato che controlla il corretto svolgimento dei nostri esercizi.

RYGEN SSD arl
licenziataria ufficiale del marchio
DynamiQ

C.F. e P.IVA 04957520267

 

CONTATTACI

Via Del Credito 26

Castelfranco Veneto TV

 

Tel: 0423.49.71.45

info@dynamiq.it

 

© 2020 by Rygen SSDRL.